Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E, la versione di serie potrebbe avere più potenza | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Ford Mustang Mach-E potrebbe riservare una piacevole piccola sorpresa ai suoi futuri acquirenti. La versione di serie del SUV elettrico sportivo potrebbe disporre di una manciata di potenza in più rispetto a quanto annunciato al momento della presentazione. La notizia va ovviamente presa con le dovute cautele ma un documento interno destinato ai concessionari metterebbe in evidenza specifiche migliori per quanto riguarda i motori.

Secondo quanto si può leggere, i propulsori presenterebbero una potenza maggiore di circa una decina di cavalli rispetto alle specifiche originali. Quanto emerso ovviamente dovrà essere ufficializzato da Ford ma se corrispondesse al vero non ci sarebbe nulla di strano. Questo modello è ancora in fase di sviluppo e gli affinamenti al powertrain possono portare ad un miglioramento delle sue prestazioni.

Tesla ha già fatto vedere, nel corso del tempo, che l'ottimizzazione sui propulsori elettrici può permettere di trovare qualche cavallo in più di potenza. Non sarebbe quindi strano che il lavoro dei tecnici Ford di questi mesi sull'auto abbia permesso di migliorarne le prestazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker