Hi-Tech

FIFA 20 è gioco più venduto in Italia, Resident Evil 3 Remake al quarto posto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Resident Evil 3 Remake è stato in grado di raggiungere 2 milioni di copie spedite al livello globale nei primi 5 giorni di disponibilità, ma non riesce a posizionarsi sul gradino più alto della classifica italiana relativa alla 14° settimana del 2020 (dal 30 marzo al 5 aprile). La nuova versione del popolare titolo di Capcom, uscito per la prima volta nel 1999, si deve dunque accontentare del quarto posto, preceduto da NBA 2K20, dal sempreverde GTA V e da FIFA 20.

In generale i giochi per console risultano più venduti di quelli per PC tanto che la classifica aggregata della quattordicesima settimana è identica alla top 10 su console dove otto prodotti su dieci sono stati acquistati per PlayStation 4. Su PC il titolo più venduto nella settimana di riferimento è Football Manager 2020, seguito da Metro Exodus e Resident Evil 3 che su desktop riesce a raggiungere il terzo gradino del podio.

I dati divulgati sono forniti da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker