Hi-Tech

Fiat Panda vs Hyundai i10, sfida e confronto tra piccole cittadine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Fiat Panda e la Hyundai i10 sono due regine dei centri urbani. Grazie alle loro dimensioni compatte, queste autovetture riescono a muoversi agilmente in mezzo al traffico e a trovare facilmente parcheggio. Semplici da guidare, presentano costi di gestione ridotti. Certamente non sono i modelli ideali con cui affrontare lunghi viaggi ma la loro flessibilità li rende capaci di affrontare ogni situazione.

Due citycar che hanno molte similitudini dal punto di vista dell'utilizzo ma che presentano delle marcate differenze a livello di caratteristiche e di tecnologia. Queste protagoniste del combattuto segmento A si confrontano, adesso, all'interno di una sfida virtuale.

DIMENSIONI E DESIGN

La Fiat Panda è la più amata dagli italiani visto che domina sempre le classifiche delle auto più vendute del mercato auto Italia. Ma anche la piccola coreana (Qui la nostra prova) piace e nell'ultima versione offre contenuti di primissimo livello. Trattandosi di citycar, le dimensioni contenute sono l'elemento più importante. La Hyundai i10 misura 3.670 mm in lunghezza, 1.680 mm in larghezza e 1.480 mm in altezza. Il modello italiano, invece, misura 3.653 mm in lunghezza, 1.643 in larghezza e 1.551 mm in altezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker