Sport

Ferrero: “Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intervistato a TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato a ruota libera della possibile ripartenza dei campionati, con il suo solito stile.

“Se arrivasse un parere positivo dalla commissione medica, si deve riprendere – afferma – . Sono per concludere il campionato, voglio dirlo chiaramente, non sono contrario. Capisco l’emozione che ci possono dare i ragazzi che vanno in campo. C’è gente che fa solo propaganda, parliamo di un campionato da giocare di sera col nemico ancora dentro casa e senza pubblico. Voglio finire il campionato tutelando i miei calciatori e gli altri club. Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere. Ma chi urla alla ripresa fa solo demagogia. L’importante sarà sconfiggere il Coronavirus, questo è importante, altrimenti si fa propaganda. Si può riprendere con delle precauzioni? Ma quali precauzioni durante gli allenamenti? Coi calciatori a quattro metri l’uno dall’altro e l’allenatore col megafono dal balcone? Per me è follia!”.

“I calciatori della Sampdoria stanno tutti bene ora – continua – . Ripartendo il calcio, riparte il mondo, me ne rendo conto. Auguriamoci che qualcuno possa darci un vaccino in fretta, così da riprendere la nostra vita. Lotito? Lo amo, è un uomo intelligente, fossero tutti come lui

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SCHILLACI

LE PAROLE DI GRAVINA

L’articolo Ferrero: “Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker