Hi-Tech

F1 2020, il 10 luglio si torna in pista su PS4, Xbox One, PC e Stadia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna in pista: F1 2020, il videogioco ufficiale della Fia Formula One World Championship 2020, arriverà il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One, PC (DVD e Steam) e per la prima volta su Google Stadia.

Quest'anno la nuova edizione del racing game di Codemasters con un'imperdibile Deluxe Edition celebrerà la carriera di Michael Schumacher, uno dei piloti più importanti al mondo, attuale detentore del record di sette titoli mondiali vinti. L'edizione speciale, oltre a contenere alcuni contenuti in-game esclusivi, garantirà tre giorni di accesso anticipato: coloro che acquisteranno la Deluxe Edition potranno dunque iniziare a giocare il 7 luglio.

Oltre alla consolidata Carriera, F1 2020 consentirà per la prima volta di divertirsi con un'esperienza di "driver-manager" grazie all'inedita modalità "My Team" che offrirà una visione unica del mondo della Formula Uno. Sia in Carriera sia in "My Team", il popolare racing game promette una maggiore flessibilità nella scelta delle tre lunghezze della stagione consentendo di optare tra la stagione completa di 22 gare (incluso il circuito di Hanoi e Zandvoort) e tra delle opzioni più brevi composte da 10/16 gare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker