Hi-Tech

BMW Serie 7 elettrica: ci saranno 3 versioni distinte | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW ha già confermato che la prossima generazione della sua ammiraglia Serie 7 disporrà di una versione totalmente elettrica. Secondo nuove indiscrezioni, questo modello potrebbe essere declinato in 3 versioni differenti. Nello specifico, il marchio tedesco avrebbe in cantiere i modelli i740, i750 e i7 M60 o semplicemente Mi7. L'ultima, come fa ben intuire il nome, sarebbe la variante con le più alte prestazioni.

La Casa di Monaco di Baviera manterrà in vita anche il modello ibrido Plug-in 745e a cui se ne affiancherà un altro (M750e). In particolare, quest'ultimo, secondo il rapporto, dovrebbe caratterizzarsi per un powertrain composto da un 6 cilindri in linea da 3 litri in grado di erogare oltre 367 kW di potenza massima. Tornando ai modelli completamente elettrici, le loro specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti.

La futura BMW i740 probabilmente disporrà solamente di un motore elettrico posteriore in grado di erogare circa 250 kW. La BMW i750, invece, dovrebbe avere due motori elettrici e quindi la trazione integrale. La potenza massima dovrebbe salire a circa 330 kW. Infine, la più sportiva BMW Mi7 si dovrebbe caratterizzare per la presenza di "almeno" 2 motori elettrici e per una potenza compresa tra 480 e 500 kW. Per questo modello, la batteria potrebbe avere una capacità superiore ai 100 kWh (Qui la differenza tra kW e kWh) in grado di offrire un'autonomia di 640 Km.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker