Hi-Tech

Xiaomi Mi 9 Lite si aggiorna ad Android 10 stabile con MIUI 11 e patch di febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 9 Lite ha da poco iniziato a ricevere l'aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11: la Global Beta risale a metà marzo, e dopo una prima falsa partenza di qualche settimana fa che aveva creato qualche problema nella distribuzione, tutto pare essersi risolto in tempi brevi. In sostanza, non si è ripetuto quanto accaduto invece con Xiaomi Mi A3, il cui update è stato più volte rilasciato e ritirato per la presenza di bug che ne impedivano il corretto funzionamento. Ora, a quanto pare, la situazione sembra essere stata definitivamente risolta.

Android 10 per Mi 9 Lite è dunque disponibile ufficialmente anche in Italia per i modelli venduti con ROM global stabile, identificabile con la release V11.0.1.0.QFCMIXM. Il peso dell'update è di 2,3GB: il firmware include anche le patch di sicurezza di febbraio, il supporto nativo alla modalità scura e miglioramenti dedicati alla funzionalità Always On Display.

Mi 9 Lite rappresenta tuttora una buona soluzione per la fascia media: è basato sul processore Snapdragon 710 di Qualcomm, ha una batteria da 4.030mAh e un display AMOLED da 6,39" Full HD+. Tre sono le fotocamere sul retro: 48MP, grandangolare da 8MP e terza da 2MP per la profondità di campo.

(aggiornamento del 14 April 2020, ore 13:47)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker