Hi-Tech

Toyota svela la nuova generazione del SUV Harrier | Anche ibrido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Toyota ha svelato la nuova generazione del suo SUV Harrier che debutterà ufficialmente in giugno. Questo interessante modello non arriverà sul mercato del Vecchio Continente in quanto pensato esclusivamente per quello giapponese. Viste le sue specifiche è un vero peccato che il marchio giapponese non voglia renderlo disponibile in Europa. Definito come un "Urban SUV", è stato lanciato per la prima volta nel lontano 1997.

NUOVA TOYOTA HARRIER

Questo modello unisce semplicità, eleganza e robustezza in un design che strizza l'occhio al mondo delle coupé. Il nuovo Harrier ha una vista frontale che enfatizza il suo stile deciso attraverso la continuità delle linee che fluiscono dall'ampia griglia anteriore ai fari. Guardando bene ci si accorge di una certa somiglianza con alcuni modelli Lexus. Nonostante una struttura semplice, la vista laterale offre una sezione trasversale che cambia in modo dinamico per creare una ricca espressività dando un forte senso di movimento. La carrozzeria può essere richiesta in 7 colorazioni differenti.

Grande lavoro da parte di Toyota anche per gli interni. La plancia è letteralmente dominata dall'ampio display dell'infotainment da ben 12,3 pollici in "formato tablet". Il costruttore giapponese ha reso l'ambiente interno molto più raffinato grazie all'ampio utilizzo di materiali pregiati come la pelle sintetica. Presenti pure inserti in legno ed altre piccole raffinatezze estetiche per dare un maggiore senso di esclusività all'insieme. Il nuovo SUV Toyota Harrier dispone anche di un tetto panoramico in vetro.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker