Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 2, il display UTG è ancora in dubbio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha ancora non ha deciso se usare il rivestimento Ultra Thin Glass, UTG per gli amici, per il Galaxy Fold 2, che sarà il sequel vero e proprio dello smartphone pieghevole rilasciato sul finire dell'anno scorso. L'UTG ha debuttato con l'altro pieghevole Samsung, il Galaxy Z Flip, all'inizio di quest'anno.

Stando a quanto riporta ETNews, l'UTG rimane la scelta preferenziale, ma Samsung starebbe ancora lasciando la porta aperta ad altre opzioni in plastica. L'UTG è più costoso da produrre, e potrebbe aumentare in modo percepibile il peso complessivo dello smartphone. C'è ancora più o meno un mese di tempo prima di finalizzare la decisione: la produzione di massa di Fold 2 dovrebbe avvenire a partire da metà maggio.

Già nei giorni scorsi si era parlato di una certa insoddisfazione da parte di Samsung Electronics nei confronti dell'UTG, che è prodotto da Samsung Display. C'è da dire che i test di resistenza non hanno effettivamente evidenziato grandi miglioramenti rispetto alle pellicole in plastica. Samsung Electronics sta pensando di sviluppare una propria soluzione, ma difficilmente sarà pronta entro un mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker