Hi-Tech

Redmi AirDots S: ufficiali le nuove cuffie true wireless con connettività migliorata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi AirDots S sono i nuovi auricolari true wireless economici annunciati da poche ore dal brand cinese sul proprio sito internet ufficiale. Si tratta, nello specifico, dei successori delle Redmi AirDots, le cuffie tws lanciate nel marzo 2019 e da cui ereditano gran parte delle specifiche tecniche e l'aspetto estetico finale.

La Redmi AirDots S sono esattamente identiche al vecchio modello: le novità introdotte sono tuttavia diverse e si concentrano prevalentemente su diversi accorgimenti che migliorano l'esperienza di utilizzo generale. Rispetto ai predecessori, ad esempio, i nuovi auricolari possono contare adesso su una più efficace connettività con il dispositivo associato (sicuramente uno dei punti deboli del modello originale) che permette di utilizzarli anche singolarmente in modalità mono.

Per il resto vengono confermate le specifiche tecniche già adottate a suo tempo sulla Redmi AirDots. La variante S è dotata ancora una volta di una connettività Bluetooth 5.0 – anche se in questa caso il produttore asiatico ha confermato di aver raddoppiato la trasmissione dati rispetto alla vecchia generazione – funzionalità DSP per la riduzione intelligente del rumore e fino a 4 ore di autonomia con una singola carica (12 ore grazie al relativo case di ricarica).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 585 euro oppure da ePrice a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker