Hi-Tech

OnePlus annuncia gli auricolari Bullets Wireless Z

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Accanto ai due nuovi flagship OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, l'azienda ha presentato anche i nuovi auricolari in-ear protagonisti di numerosi rumor in questi giorni, parliamo dei Bullets Wireless Z. Come largamente anticipato, cambia il nome ma l'aspetto rimane molto simile ai Bullets Wireless 2, non viene quindi seguita la moda del momento, quella dei true-wireless, ma si rimane alla variante wireless con connessione vai cavo tra un auricolare e l'altro.

Al pari del precedente modello, anche queste richiederanno solamente una ricarica di 10 minuti per offrire la bellezza di 10 ore di riproduzione audio, almeno a quanto afferma OnePlus. Con ricarica completa (tramite USB-C) l'autonomia dovrebbe arrivare a circa 20 ore, il tutto tramite connettività Bluetooth 5.0. Lato qualità audio, offrono un driver dinamico da 9,2 mm che dovrebbe assicurare un suono bilanciato e corposo, inoltre è garantita una bassa latenza. Tra le funzioni troviamo l'abbinamento rapido con i dispositivi OnePlus, Cambio rapido e Controllo magnetico.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePrice a 654 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker