Hi-Tech

Microsoft Surface Go 2, probabile certificazione FCC. Lancio vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Go 2, molto probabilmente, è appena stato certificato dalla FCC, negli Stati Uniti. Al solito, nella documentazione non viene svelato il nome completo del dispositivo, ma il nome in codice, EV2, è una prova piuttosto schiacciante, visto che il modello precedente era EV1. Come di consueto, questo tipo di certificazione non fornisce informazioni significative su scheda tecnica e aspetto del 2-in-1.

Qualcosa sappiamo già, però, grazie ai benchmark emersi nei giorni scorsi su 3D Mark e pubblicati online. Le novità principali dovrebbero essere i processori, con possibilità di scelta tra Intel Core m3-8100Y e Pentium Gold 4425Y, e il modem LTE almeno sul modello con il processore più potente. Non ci si aspettano grandi cambiamenti lato design e per il resto della scheda tecnica.

La presentazione dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi – si vociferava in modo generico la primavera. Vista l'emergenza sanitaria globale sarebbe lecito supporre ritardi, ma di solito dalla certificazione FCC alla presentazione ufficiale il passo è breve. Di certo se ci sarà un evento si terrà online.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker