Hi-Tech

Huawei brevetta un nuovo smart speaker ovale e compatto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha in progetto di lanciare un nuovo smart speaker. Lo dimostra il brevetto depositato presso la WIPO lo scorso 2 febbraio, e pubblicato qualche giorno fa, il 9 aprile. Il documento ritrae in maniera dettagliata quello che inequivocabilmente è uno speaker dal design però opposto rispetto a quello visto su Sound X, l'altro altoparlante intelligente presentato da Huawei lo scorso novembre, e che poi è arrivato anche in Italia a febbraio di quest'anno.

Se Sound X si sviluppa in altezza, il dispositivo rappresentato nel brevetto ha invece una forma ovale, schiacciata e orizzontale. Sembra anche una soluzione più compatta, probabilmente studiata per la mobilità. Le immagini ci mostrano la presenza di cinque diversi tasti: quello di accensione, quello della connettività Bluetooth, uno circolare il cui scopo non è ancora chiaro, e i due dedicati al volume.

Sul fianco sinistro c'è poi uno sportellino che con tutta probabilità nasconde la presa USB-C per la ricarica e uno slot per le schede microSD.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 541 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker