Hi-Tech

Assassin's Creed II è gratis su PC: ecco come averlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assassin's Creed II è probabilmente il miglior capitolo della saga e da oggi, sino al 17 aprile, potrete averlo gratuitamente su PC! Ubisoft ha infatti deciso di aggiungere il titolo all'enorme lista di giochi gratuiti o scontati che tante società stanno proponendo in questo periodo, in risposta alla crisi sanitaria globale.

Se quindi disponete di un PC – anche non molto recente, in quanto i requisiti base sono davvero bassissimi (li trovate poco sotto) – e non avete mai provato il secondo capitolo di Assassin's Creed, vi invitiamo a non perdervi questa occasione. Per ottenerlo vi basterà consultare la pagina dedicata su Uplay, lo store di Ubisoft, e riscattarlo.

Una volta ottenuto, il gioco sarà vostro per sempre e potrete gustarvelo in tutta tranquillità. Ricordiamo che il titolo ripercorre gran parte della carriera da assassino di Ezio Auditore e offre una trama molto lunga e interessante, che si svolge tra le più importanti città italiane del Rinascimento. Di seguito vi proponiamo i requisiti minimi e raccomandati:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 413 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker