Hi-Tech

Nokia, entro settembre due modelli di fascia alta: 9.3 Pureview e 7.3 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD Global avrebbe pianificato di lanciare, in una finestra temporale compresa tra agosto e settembre, almeno due smartphone. Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di due dispositivi importanti, incaricati di rinnovare la fascia alta del catalogo Nokia.

Stiamo parlando del prossimo flagship, il Nokia 9.3 PureView, e del medio gamma Nokia 7.3. Le intenzioni sono quindi di arrivare sul mercato con due dispositivi importanti prima della fine dell''estate, ma sappiamo che in questo periodo c'è sempre una variabile da considerare, che è capace di far saltare i piani: l'emergenza sanitaria globale e la sua durata (e gli effetti di questo suo protrarsi sul tessuto sociale ed economico), ancora difficile da stimare.

Ma che tipo di dispositivi saranno i prossimo smartphone Nokia? Cominciamo dai rumor che circolano sul top gamma 9.3 PureView. Quanto alla scheda tecnica, sappiamo solo che il processore salvo sorprese sarà la punta di diamante dell'offerta Qualcomm, lo Snapdragon 865, il che significa supporto al 5G.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 580 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker