Sport

Dybala a Del Piero: “Io e Oriana ora stiamo bene, speriamo passi tutto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un viaggio tra i ricordi, con il sollievo di aver superato il momento difficile. Paulo Dybala si è raccontato ad Alex Del Piero in diretta su Instagram aggiornando tutti sul suo stato di salute: “Attendiamo che passi tutto. Abbiamo avuto un po’ di sintomi, non fortissimi anche se io più di Oriana. Ora stiamo molto meglio e aspettiamo i risultati del test. Mentre per fortuna in Argentina i controlli di amici e familiari sono risultati negativi”.

Una diretta Instagram che dunque prosegue a cuor leggero in attesa del ritorno alla normalità: “Non mi interessa uscire per andare in centro, ma soltanto rivedere i miei compagni e ritrovare il campo e il pallone. Naturalmente quando ci saranno le condizioni di sicurezza per ricominciare”.

E a Del Piero ammette: “Mi era arrivata un’immagine di una tua maglia, stagione 2010/11, durante un’asta. Io mi sono detto che doveva essere mia per forza, perché non ne avevo di tue. Non mi ricordo la cifra, ma era un’offerta a busta chiusa. E alla fine, proprio sul gong, la mia era stata superata per 10 euro. Sto 10 che ritorna sempre eh?“.

LEGGI ANCHE

NUOVO DECRETO: ECCO LE ATTIVITA’ APERTE DAL 14 APRILE

L’articolo Dybala a Del Piero: “Io e Oriana ora stiamo bene, speriamo passi tutto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker