Hi-Tech

Samsung: estensione garanzia su tutti i prodotti e riconsegna a domicilio gratuita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung estende a metà luglio la garanzia su tutti i suoi prodotti in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno e propone ai suoi clienti il ritiro e la riconsegna gratuita a domicilio per i prodotti che necessitano di assistenza. Così l'azienda sud coreana intende facilitare la propria clientela in questo difficile momento di emergenza sanitaria, in cui muoversi da casa è impossibile. Già altri brand hanno lanciato iniziative simili, come quelle previste da OnePlus e Realme e quella di Honor.

In sintesi:

  • estensione della garanzia su tutti i prodotti: la garanzia verrà estesa fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020
  • servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio: gli utenti che avranno necessità di riparare smartphone e tablet potranno richiedere gratuitamente il ritiro a casa del proprio dispositivo . Una volta terminata la riparazione, il prodotto verrà riconsegnato allo stesso indirizzo e senza alcun costo

Per gli smartphone Galaxy che hanno subìto un danno non coperto da garanzia, Samsung ha confermato di aver potenziato il servizio online Smart Repair che permette di acquistare online la riparazione del prodotto: anche in questo caso è previsto il ritiro e la riconsegna direttamente a casa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker