Hi-Tech

Samsun Galaxy S10 Lite si aggiorna alla One UI 2.1 con tante novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna all'ultima versione della One UI, la 2.1, proprio come avvenuto qualche giorno fa ai modelli S10, S10 Plus e S10e. Il nuovo firmware risponde al codice G770FXXU2BTD2 e include novità sostanziali, oltre alle patch di sicurezza di aprile 2020.

Con One UI 2.1 arriva la modalità Pro per i video, anche se in versione ridotta rispetto a quella apprezzata sulla gamma S20, che dispone di funzionalità più avanzate. C'è anche la modalità Scatto singolo, e quella Spazio AR. A proposito, Emoji AR è stato aggiornato e ora presenta una funzione di editing manuale oltre che un riconoscimento più accurato delle espressioni facciali (piccola controindicazione: tutte le Emoji AR già salvate, in seguito all'aggiornamento, verranno eliminate).

Arrivano anche le funzioni Quick Share e Music Share. La prima permette di condividere i file in modo semplice e rapido con i dispositivi Samsung vicini, mentre la seconda consente di condividere la musica con gli amici tramite un dispositivo audio Bluetooth.

(aggiornamento del 10 April 2020, ore 14:57)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker