Sport

Pelagotti: “Il Palermo è pronto a ripartire. Altri ci marciano sopra…” / VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti, è stato ospite del programma “Eleven Home”, condotto da Jolanda De Rienzo sulla pagina Facebook di Eleven Sports, e ha fatto il punto della situazione, raccontando la sua esperienza in rosanero.

“Il primo impatto con la società è stato quando ho ricevuto la chiamata di Castagnini, che già conoscevo – afferma – . Ho pensato alla proposta per un paio d’ore ma dentro di me avevo deciso. Al Palermo non si può dire di no, avevo voglia di uno stimolo a livello personale”.

“Siamo una squadra compatta – continua – ci difendiamo bene ma c’è sempre da migliorare. Rapporto con la città? È meraviglioso. Mi sono ambientato subito, sono stato accolto benissimo. Ho fatto amicizia con tante persone, mi hanno fatto sentire importante. C’è coesione tra le persone“.

Sulla gastronomia palermitana, Pelagotti non ha dubbi: “Il cannolo mi garba da morire“. E sul futuro, dice: “Vogliamo tornare a giocare. Per il bene del campionato, sarebbe meglio la ripresa in campo. Il Palermo è pronto a ripartire. Vari presidenti ci marciano sopra alla questione del Coronavirus, non vogliono riprendere. Se ci sono le condizioni giuste è giusto ripartire, mantenendo sempre al primo posto la salute“.

“Sono venuto per i campionati futuri, l’obiettivo è la Serie A – dice – . Il compagno che mi ha colpito di più? Santana, non pensavo fosse così forte. Un giocatore clamoroso. Poi è un leader carismatico sotto tutti gli aspetti”.

Ecco il video:

#ElevenHome 🏠 #SerieD
Oggi andiamo a casa del portiere del SSD Palermo Alberto Pelagotti e con Jolanda De Rienzo.
Commenta con le tue domande risponderemo LIVE 👇💬

Pubblicato da ELEVEN SPORTS su Venerdì 10 aprile 2020

LEGGI ANCHE

RAIS A STADIONEWS: “IL CAMPIONATO? PRONTI A OGNI SOLUZIONE”

L’INTERVISTA A PUSCAS

L’articolo Pelagotti: “Il Palermo è pronto a ripartire. Altri ci marciano sopra…” / VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker