Hi-Tech

Microsoft Surface Duo, due foto inedite del pieghevole Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuova apparizione pubblica di Microsoft Surface Duo, dopo gli svariati avvistamenti che vi abbiamo segnalato nei mesi passati . Questa volta è Brad Anderson, vicepresidente e responsabile della neonata iniziativa Microsoft 365. Non c'è molto da scoprire, anche perché il design del pieghevole con due schermi è già stato ufficializzato dalla casa di Redmond diversi mesi fa. In effetti non è nemmeno la prima foto del dispositivo condivisa da Anderson; anzi, quella di quattro giorni fa si vede ancora meglio.

Appena due giorni fa, Panos Panay aveva invece condiviso la prima foto scattata dal Duo. Come è chiaramente visibile nelle foto qui sopra, le due superfici esterne non la prevedono; ammesso che questo sia il design finale e non un prototipo, non possiamo che concludere che lo scatto condiviso provenisse dalla fotocamera interna posizionata nella cornice superiore dello schermo di destra.

Sembra piuttosto chiaro che Microsoft stia seguendo una strategia di teasing pubblico piuttosto aggressiva con Surface Duo – al contrario di Neo, che praticamente non si è mai più visto in dopo la presentazione lo scorso ottobre. Si diceva che la società volesse anticipare il rilascio del suo primo dispositivo Android già nell'estate, ma chissà se con la pandemia questo piano è ancora realizzabile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker