Sport

Mazzamauro: “Il Savoia lo vedo già in C. Contrario ai playoff”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente onorario del Savoia, Alfonso Mazzamauro, ha commentato la situazione del club oplontino garantendo la prosecuzione del progetto e dicendosi contrario all’eventuale disputa dei playoff in Serie D.

—-> RAIS A STADIONEWS: “IL CAMPIONATO? PRONTI A OGNI SOLUZIONE”

Intervistato da “SoloSavoia” afferma: “La crisi ci coinvolgerà tutti e questo porterà  tante società a non iscriversi. Il Savoia? Lo vedo in C già dalla prossima stagione, questo è chiaro. Quest’anno abbiamo allestito una squadra per il salto di categoria, ci siamo confrontati con il Palermo ad armi pari e credo che per quanto dimostrato meritiamo il salto di categoria. Noi ci siamo ma chi è sopra di noi deve comunque metterci nelle condizioni di poter operare al meglio”.

E sugli ipotetici playoff dice: “Giocare gli spareggi senza concludere la regular season non mi sembra giustoNon lo è per il Palermo che da primo in classifica si troverebbe a doversi giocare la promozione in tre partite, non lo trovo giusto per noi che avremmo tentato in tutti i modi di raggiungere il primo posto nelle gare che restano. Ecco perché sono convinto di portare avanti la nostra idea, che tra l’altro ho letto condivisa anche da Pergolizzi, di consentire il passaggio di categoria alle prime due”.

LEGGI ANCHE

FELLECA (FOGGIA): “ABBIAMO PAGATO, MERITIAMO LA C”

L’articolo Mazzamauro: “Il Savoia lo vedo già in C. Contrario ai playoff” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker