Hi-Tech

Google Pixel 4a XL: il pannello posteriore bianco fa capolino su eBay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor sulla variante XL del Google Pixel 4a si sono attenuati nelle ultime settimane, ma l'ipotesi che la casa di Mountain View sia (o sia stata) al lavoro anche su questo terminale tornano attuali con un interessante avvistamento su eBay. Nel sito di aste online è in vendita una back cover sostitutiva di colore bianco dedicata espressamente a Google Pixel 4a XL.

Alcuni elementi confermano che è destinata ad un dispositivo diverso rispetto a Google Pixel 4 e 4XL già in commercio e al Pixel 4a tornato ieri sotto i riflettori con la presunta foto della confezione. Dai primi riprende la struttura del modulo fotocamera con i tre fori principali (due per le ottiche e uno per il flash) disposti a triangolo – ma nei Pixel 4 il vertice si trova in basso.

Le immagini del Pixel 4a diffuse sino ad ora hanno invece documentato la presenza di una singola fotocamera posteriore posizionata in un angolo dell'elemento quadrato e il flash collocato in quello opposto. Assodato che la cover riguarda un altro modello, resta l'interrogativo sull'effettivo stato di sviluppo.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker