Hi-Tech

Cyberpunk 2077: confermati tanti DLC, ma la versione next gen tarderà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 offrirà un corposo supporto post lancio, non tarderà ulteriormente, ma dovremo attendere per la versione next gen, che non sarà pronta in occasione del debutto delle nuove console.

Sono questi alcuni dei nuovi dettagli emersi durante una recente conferenza con gli investitori, resa nota dai colleghi di VGC. In particolare, CD Projekt RED ha confermato che il titolo riceverà un quantitativo di DLC aggiuntivi paragonabile a quelli proposti con The Witcher 3 – in quel caso erano 16 più 2 espansioni -, garantendo quindi un notevole supporto anche nei mesi successivi al lancio del titolo. Tutti i piani riguardanti i DLC verranno condivisi prima del lancio del gioco, quindi i giocatori sapranno esattamente quando aspettarseli e di cosa si tratterà.

Per quanto riguarda la tanto attesa versione next gen, invece, la società fa sapere che non è ancora pronta ad annunciare quando verrà reso disponibile l'aggiornamento in grado di sfruttare al massimo le potenzialità di Xbox Series X e di PlayStation 5: di sicuro non arriverà in occasione del day one delle due piattaforme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker