Hi-Tech

COVID-19: Apple e Google collaboreranno insieme per il tracciamento dei contatti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In tutto il mondo, i governi e le autorità sanitarie stanno lavorando per trovare soluzioni alla pandemia di COVID-19 al fine di proteggere le persone e far funzionare la società. Gli sviluppatori di software stanno dando il loro contributo realizzando applicazioni utili ad aiutare a combattere il virus e salvare vite umane.

In questo spirito di collaborazione, si legge in una nota, Google e Apple uniranno le loro forze per consentire l'uso della tecnologia Bluetooth ed aiutare i governi e le agenzie sanitarie a ridurne la diffusione.

Tutti noi di Apple e Google crediamo che non ci sia mai stato un momento più importante di questo per lavorare insieme al fine di risolvere uno dei problemi più urgenti al mondo. Attraverso una stretta cooperazione e collaborazione con sviluppatori, governi e sanità pubblica, speriamo di sfruttare il potere della tecnologia per aiutare i paesi di tutto il mondo a rallentare la diffusione di COVID-19 e ad accelerare il ritorno della vita quotidiana.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 585 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker