Hi-Tech

Suzuki Smart Buy, le auto e le moto si prenotano con un click

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mondo delle 4 ruote è stato duramente colpito dalla scoppio della pandemia da Coronavirus. Per provare a rimettere in moto il mercato auto Italia, i costruttori si stanno ingegnando ed hanno deciso di cambiare il modo di approcciare con i loro clienti sfruttando diverse soluzioni digitali. Suzuki ha lanciato il programma "Smart Buy" che offre la possibilità a tutti gli utenti di poter prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche auto, moto e prodotti del mondo nautico con pochi e semplici click.

SUZUKI SMART BUY

Nei dettagli, questa iniziativa punta ad offrire un sistema di prenotazione online rapido ed alla portata di tutti. Le persone potranno utilizzare il Web Store del marchio a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare e sicure. Effettuare una prenotazione è davvero semplice. Tutto quello che si dovrà fare è selezionare il prodotto desiderato, effettuare l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto attraverso la piattaforma di PayPal.

Successivamente, arriverà un'email di conferma. La Concessionaria contatterà poi il cliente per definire tutte le ultime fasi dell'acquisto. L'acconto da versare varia da 200 a 500 euro a seconda del tipo di modello scelto. Tutti coloro che prenoteranno un prodotto Suzuki attraverso questo programma riceveranno uno sconto aggiuntivo che si somma alle altre promozioni esistenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker