Hi-Tech

Surface Neo e Windows 10X non arriveranno entro fine anno. Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Surface Neo: nel 2020 il pieghevole con 2 schermi e Windows 10X, scrivevamo ad ottobre dello scorso anno sulla base delle dichiarazioni ufficiali di Microsoft. Questa prospettiva, ora, sembra sfumare: sia il dispositivo a doppio schermo della casa di Redmond, sia il sistema operativo sviluppato proprio per questa tipologia di prodotto sono in ritardo.

La notizia non è ancora ufficiale, ma viene riportata da fonti che si possono ritenere affidabili, a partire da Mary Jo Foley di ZDnet. La ragione che ha causato rallentamenti nello sviluppo è facilmente intuibile: purtroppo la pandemia sta rallentando le attività di tantissime aziende a livello mondiale e Microsoft non fa eccezione.

Secondo indiscrezioni, Panos Pany (Chief Product Officer di Microsoft) ha informato ieri il personale della decisione di rinviare il lancio del Surface Neo ad una data ancora da fissare, ma che non ricadrà comunque nell'anno in corso. Microsoft aveva inizialmente pianificato di rendere commercializzare il Neo nel periodo delle festività natalizie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker