Hi-Tech

Skoda Citigoe iV fa il tutto esaurito in Inghilterra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La citycar Skoda Citigoe iV fa il tutto esaurito in Inghilterra e non può più essere ordinata. Tutte le circa 400 unità disponibili per quel mercato sono andata bruciate visto che le vendite erano iniziate nel corso del mese di gennaio. Per la piccola elettrica da città svelata a maggio 2019 si è trattato di un grandissimo successo. Il marchio ha fatto sapere che si attendeva molto da questo suo modello ma che la domanda ha superato l'offerta.

In casi simili, normalmente un costruttore si organizza per aumentare la produzione ed assegnare nuovi lotti di unità per soddisfare le richieste. Tuttavia, a seguito dello scoppio della pandemia da Cornavirus, la fabbrica di Skoda è ferma e quindi il marchio ancora non sa quando potrà rendere nuovamente disponibili le Citigoe iV sul territorio inglese. Questo successo dimostra ancora una volta che un'auto elettrica concreta, con la giusta autonomia e soprattutto con un prezzo abbordabile può interessare a moltissime persone.

Non per nulla, la sua cugina Volkswagen e-Up! sta vendendo moltissimo in Germania, a riprova che questi modelli proposti nella giusta maniera possono attrarre molto.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker