Hi-Tech

Silent Hills: l'horror di Kojima e Konami alla fine si farà. Arrivano nuovi indizi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo un nuovo capitolo di Silent Hill sembra essere in sviluppo, ma non si tratta di un capitolo qualsiasi: stiamo parlando di "Silent Hills", con quella "s" finale che fa tutta la differenza del mondo, perché porta dritti ad Hideo Kojima.

Oggi sono emersi nuovi indizi che puntano in questa direzione, col mangaka horror Suehiro Maruo che ha postato sul proprio profilo Tumblr (raggiungibile al link in FONTE) e nelle storie di Instagram un paio di foto che testimoniano una sua visita al quartier generale di Konami, a Tokyo. A colpire è in particolare la prima, che lascia pochi margini all'interpretazione, recitando a chiare lettere proprio "Silent Hills".

Maruo fa riferimento a un invito pomeridiano, ed è quindi possibile che sia stato ingaggiato per lavorare sulla narrazione e sull'art design del titolo. La storia del riavvicinamento tra Kojima e Konami per portare a termine quel progetto cominciato e abortito tanti anni fa, ve l'abbiamo ricostruita nel dettaglio poco tempo fa, parlandovi dei retroscena di Death Stranding (che a quanto pare all'inizio doveva avere tinte ancora più scure). Il fatto che Konami sia al lavoro sul titolo iniziato da Kojima non implica necessariamente che sarà lo stesso Kojima a portarlo a termine, non ancora: e però tutti i rumor e gli indizi puntano in quella direzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker