Hi-Tech

Samsung Galaxy A50 aggiornato ad Android 10: partito il rilascio in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A50 ha iniziato ufficialmente a ricevere Android 10: la distribuzione dell'atteso aggiornamento software è a partito soltanto da poche ore, ma solo in alcuni mercati selezionati europei (Polonia, Ucraina e Uzbekistan). Come in Italia, anche in questi Paesi erano già state distribuite le patch di sicurezza di aprile 2020 nei giorni scorsi, e ciò non può che far ben sperare per un possibile rilascio dell'ultima versione di Android anche nel nostro Paese nelle prossime ore.

La nuova release software è identificabile con la build A505FNXXU4BTC9 e proprio come su altri smartphone già aggiornati introduce il supporto al tema scuro nativo, le nuove gesture per la navigazione nell'interfaccia utente, nuove funzionalità per Benessere Digitale e tanto altro ancora. Il firmware è basato sulla versione 2.0 della One UI di Samsung.

Chi non volesse attendere il rilascio dell'aggiornamento via OTA nel nostro Paese (che come anticipato potrebbe avvenire nelle prossime ore) può procede al download del firmware da flashare tramite il tool Odin.

(aggiornamento del 09 April 2020, ore 16:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker