Hi-Tech

Realme X3 SuperZoom avrà Snapdragon 855 Plus e fino a 12 GB di RAM | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme X3 SuperZoom avrà un SoC Qualcomm Snadpragon 855 Plus e fino a 12 GB di RAM: queste informazioni preliminari sono state ottenute incrociando diverse differenti apparizioni dello smartphone in tempi recenti. Ciò che ha permesso di unire i puntini è la certificazione presso l'ente thailandese NBTC, che oltre al nome completo ne ha svelato il codice modello, ovvero RMX2086; una ricerca di tale codice su GeekBench ha fatto emergere un test eseguito non più tardi di tre giorni fa. Da qui si è scoperto il nome della scheda madre, msmnile, e la frequenza di base del processore, 1,78 GHz. C'è solo un SoC a cui corrispondono entrambi i dati, ed è proprio il refresh del chip top di gamma dell'anno scorso.

Un smartphone con lo stesso codice era stato certificato in India già a febbraio, e anche i dirigenti della società ne hanno ammesso l'esistenza: hanno detto che sarà fantastico e sarà degno della famiglia X, la più prestigiosa del sub-brand di Oppo. Altri dettagli non ne abbiamo, anche se sembra piuttosto ovvio che ci sarà qualcosa di molto interessante dal punto di vista della fotocamera. Restano da capire le tempistiche di presentazione sul mercato: la stessa Realme ha detto di non potersi sbilanciare su una data troppo precisa, a causa dell'attuale situazione di pandemia e quarantena.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 585 euro oppure da ePrice a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker