Hi-Tech

Oppo Find X2 Neo (ex Reno3 Pro) avvistato in Polonia con Snapdragon 765G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo avevamo detto e adesso arriva la conferma: Oppo sta premendo sull'acceleratore e mettendo insieme una line-up 2020 sempre più interessante e completa, a partire dall'eccellente Find X2 Pro fino alla fascia media con il Find X2 Neo avvistato in queste ore. All'estero lo chiamano "Reno3 Pro", almeno in Polonia, ma da noi arriverà con la denominazione sopra citata; almeno secondo le nostre informazioni scambiate con una fonte vicina all'azienda, che ci ha anche confermato il supporto al 5G.

Sul biglietto da visita leggiamo infatti del chip Snapdragon 765G tanto ambito dalla fascia media, una soluzione estremamente valida che tanti altri produttori stanno annunciando sui loro prossimi dispositivi, vedi Mi 10 Lite e il TCL 10 5G. Davanti abbiamo un design del tutto affine a quello del flagship, con display AMOLED leggermente più piccolo da 6,5 pollici (FHD+) e singolo foro posto in alto sulla sinistra (QUI potete vederlo più in dettaglio).

Sistema fotocamere che punta su una configurazione classica ma completa, con la principale da 48MP (presumibilmente il noto Sony IMX 586) e poi una tele classica da 13MP ed un grandangolo da 8MP. Tutto supportato da un ToF ed una frontale da 32MP con apertura f/2.4 che pare essere la medesima usata sul Find X2 Pro. Batteria in linea con il nuovo corso da poco più di 4.000mAh e, naturalmente, la personalizzazione Color OS 7.x basata su Android 10 che ci ha finalmente convinti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker