Hi-Tech

Netflix: le star si ritrovano su Instagram per parlare della vita in quarantena

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A partire da oggi Instagram e Netflix lanciano una serie di live settimanali in cui le star delle serie tv più gettonate dai ragazzi parleranno di salute mentale e cura di sé ai tempi della pandemia da coronavirus.

La serie di live, che si intitola "Wanna Talk About It?", va in onda ogni giovedì alle ore 19 (Eastern Time, ovvero l'1 di notte italiana) sul canale Instagram di Netflix, e vedrà i giovani attori aprirsi e confrontarsi sul tema della vita in quarantena con esperti di salute mentale provenienti dalla National Alliance on Mental Illness, Mental Health America, The Trevor Project, Crisis Text Line e American Foundation for Suicide Prevention.

Si parlerà delle sfide che i ragazzi si trovano ad affrontare durante la pandemia, dalla gestione dell'ansia ai problemi di insonnia, e verranno proposte delle strategie per prendersi cura di sé. Gli incontri proseguiranno fino al 14 maggio, e vedranno protagonisti, per iniziare, attori come Noah Centineo e Lana Condor di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Caleb McLaughlin di Stranger Things e Jerry Harris di Cheer.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker