Sport

Musumeci: “Quelli della R4 irresponsabili”. Ma loro: “La polizia ci ha lasciato passare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Botta e risposta a distanza tra il presidente della Regione Nello Musumeci e gli ormai famigerati “ragazzi della Renault 4”, collegati con il programma Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso in onda su Canale 5.

Il governatore della Sicilia (oltre a commentare l’andamento dei dati dell’epidemia nella regione) ha criticato il comportamento dei ragazzi, tornati alla ‘ribalta’ dopo essersi spostati a Mazzarino, nel nisseno: “Sono stati superficiali ed irresponsabili, non dovevano passare a Villa San Giovanni. Chi ha permesso loro di farlo non ha fatto il proprio dovere: adesso fanno bene a fare la quarantena”.

Ma proprio i ragazzi si difendono nuovamente: “Quando è scattata l’emergenza non sapevamo come tornare a casa, non avevamo soldi ed era più facile farci ospitare da un nostro amico in Sicilia che tornare in Francia. A Villa San Giovanni abbiamo chiamato l’ambasciata e la polizia ci ha lasciato passare perché ha capito che anche la nostra era una situazione d’emergenza”.

L’articolo Musumeci: “Quelli della R4 irresponsabili”. Ma loro: “La polizia ci ha lasciato passare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker