Hi-Tech

MotoGP: Rossi e Petrucci ci saranno nel GP virtuale dell'Austria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo GP virtuale di MotoGP è stato un successo. La formula è piaciuta sia ai piloti che al pubblico. Con il Motomondiale fermo a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus, questa domenica si correrà il secondo appuntamento virtuale della stagione. Ad essere "digitalizzato" sarà il Gran Premio austriaco che si terrà sul ben noto circuito del Red Bull Ring. La piattaforma utilizzata sarà sempre quella del videogioco MotoGP 19.

La buona notizia è che in pista scenderanno Valentino Rossi e Danilo Petrucci. In origine, il "dottore" avrebbe dovuto partecipare anche al primo appuntamento del Mugello salvo, poi, decidere diversamente. Vedremo, adesso, come se la caverà il campione italiano anche nel mondo delle due ruote virtuali. Lo schema della gara sarà sempre lo stesso del primo appuntamento. Le qualificazioni saranno molto veloci, solo 5 minuti. Successivamente, scatterà la gara vera e propria che si correrà sulla distanza di 10 giri.

Gli appassionati potranno seguire le gesta dei loro campioni domenica 12 aprile a partire dalle ore 15. L'evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP e in streaming sul sito ufficiale della MotoGP e su tutti i suoi canali sui social network. Si ricorda che il GP virtuale del Mugello era stato vinto da Alex Marquez. Di seguito il completo elenco dei piloti che parteciperanno alla gara virtuale.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker