Hi-Tech

LG: dal prossimo smartphone si cambia estetica, ecco come sarà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG anticipa con due immagini i primi dettagli sull'estetica dei suoi prossimi smartphone. L'obiettivo è compiere un passo avanti rispetto allo stile della recente produzione. LG impronta il processo evolutivo su due elementi: le fotocamere Raindrop e il 3D Arc Design.

LG vuole evitare l'integrazione di ingombranti moduli fotocamera posteriori, che sporgono molto rispetto al profilo dello smartphone e che racchiudono gli obiettivi in vistosi elementi rettangolari, circolari o quadrati. Nei primi schizzi mostrati dal produttore la fotocamera posteriore comprende tre obiettivi e un flash LED, disposti verticalmente nell'angolo superiore sinistro della back cover. Solo il modulo principale sporge leggermente, mentre gli altri sono posizionati sotto la superficie in vetro. Il risultato è una soluzione che occupa meno spazio e non interrompe la continuità delle linee estetiche.

Il 3D Arc Design identifica invece la conformazione dei bordi del frontale e della parte posteriore: hanno entrambi la stessa curvatura e ciò rende le due metà perfettamente simmetriche. Bordi e angoli diventano quindi meno netti con vantaggi apprezzabili dal punto di vista estetico e della maneggevolezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker