Hi-Tech

I Simpson, cortometraggio su Maggie da domani su Disney+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Domani su Disney+ arriva un nuovo cortometraggio dei Simpson: sarà dedicato a Maggie, e si chiamerà "Playdate with Destiny". Ad annunciarlo è direttamente Matt Groening, creatore della serie che con oltre 670 episodi all'attivo non ha alcuna intenzione di andare in pensione, checché ne dicano le indiscrezioni. Stando a quanto anticipato ufficialmente, la Nostra sarà minacciata da un pericolo inaspettato al parco giochi e un inaspettato eroe che, in sella al suo pannolino, riuscirà a salvarla. Maggie non vede l'ora di rivedere il suo cavaliere il giorno dopo, ma…

Il corto è stato proiettato ai cinema prima di Onward – Oltre la Magia, l'ultimo film di animazione di casa Pixar. Purtroppo, a causa della pandemia, la carriera cinematografica del film è stata molto breve, e il feedback per il corto è stato talmente positivo che si è optato per il rilascio su Disney+ (tra l'altro Onward è già disponibile sulla piattaforma da qualche giorno).

Già che ci siamo, ricordiamo che i Simpson sono disponibili su Disney+ – il numero preciso di stagioni ed episodi varia un po' in base al mercato e agli accordi di distribuzione preesistenti. Per il momento, però, è consigliabile starne alla larga, perché le vecchie stagioni sono tagliate a causa del formato 16:9. Disney ha detto che entro la fine di maggio ripristinerà il formato originale in 4:3. Sì, le bande verticali ai lati sono proprio brutte, ma con il taglio attuale si perdono un sacco di dettagli e battute.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker