Hi-Tech

Xiaomi brevetta un altoparlante intelligente in stile HomePod

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo brevetto è stato identificato presso l'ente cinese CNIPA ed è relativo al progetto di uno smart speaker ad opera di Xiaomi. Secondo quanto si evince dalle immagini, il prodotto finale potrebbe avere un aspetto davvero simile a quello di HomePod di Apple.

Dal poco materiale disponibile, possiamo evincere che lo smart speaker presenterà un design cilindrico che dovrebbe in teoria garantire un suono a 360 gradi, con la parte alta presumibilmente sensibile al tocco per le interazioni dirette. La seconda ipotesi è che la superficie superiore possa ospitare i controlli di riproduzione ed un display in grado di mostrare informazioni come stato di connettività, riproduzione in corso e altro, ma si tratta al momento di pure ipotesi.

Il brevetto sembra indicare la presenza di un jack da 3,5 mm, caratteristica piuttosto elitaria in questo genere di dispositivi, tuttavia è difficile stabilire cosa deciderà Xiaomi, trattandosi solamente di un brevetto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 586 euro oppure da ePrice a 661 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker