Hi-Tech

Vision X65: tutti i dettagli sul primo TV OLED di Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come da programma Huawei ha lanciato ufficialmente Vision X65, il primo TV OLED proposto dal marchio cinese. Il pannello utilizzato – sicuramente prodotto da LG Display – è un 65" con risoluzione Ultra HD e una frequenza di aggiornamento a 100/120 Hz.

Le specifiche riportano una copertura pari al 98,2% dello spazio colore DCI-P3 e un picco di luminosità che raggiunge le 1.000 cd/m2 – nits su una schermata con il bianco che occupa un'area inferiore al 3%. Ricordiamo che tipicamente il picco si misura al 10% per convenzione, ma è ovviamente possibile prendere anche altri riferimenti (nelle nostre recensioni le misure sono effettuate a vari livelli). Ovviamente è presente il supporto per i video in HDR.

X65 ha ricevuto la certificazione certificazione "Eye Comfort Display" attribuita dall'ente indipendente TÜV Rheinland, come del resto era già accaduto per i TV OLED di LG. Il design creato da Huawei è all'insegna del minimalismo. Alle cornici sottili è abbinato uno spessore che varia dai 5 ai 24,9 millimetri; lo spazio supplementare serve a contenere elettronica, connettori e speaker.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker