Hi-Tech

Oppo Ace 2, confermato lo Snapdragon 865. Ecco tutte le specifiche e immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Ace 2 è il futuro smartphone top di gamma dell'azienda cinese atteso per il prossimo 13 aprile: di lui conosciamo gran parte delle specifiche tecniche grazie alla certificazione TENAA e nonostante manchino solo pochi giorni all'annuncio ufficiale, il produttore asiatico ha deciso di fugare gli ultimi dubbi residui.

Si parte dal processore: Oppo Ace 2 utilizzerà ufficialmente il potente processore Snapdragon 865, la CPU di casa Qualcomm annunciata ad inizio dicembre e adottata dalla stragrande maggioranza di dispositivi di fascia alta. Il dispositivo, apparso nelle scorse ore anche sul rivenditore JD.com, sarà disponibile in due colorazioni e tre diversi tagli di memoria:

  • 8/128GB
  • 8/256GB
  • 12/256GB

Grazie allo stesso rivenditore siamo inoltre in grado di osservare più dettagliatamente l'estetica del prodotto. Le immagini inserite a corredo ci confermano appieno ciò che ci era stato anticipato in precedenti indiscrezioni: Oppo Ace 2 vanterà infatti un modulo circolare posteriore che racchiudere le quattro fotocamere, così come un display con foro per la fotocamera frontale posizionato nell'angolo superiore sinistro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker