Hi-Tech

Galaxy Note 20 non dovrebbe subire ritardi: Samsung pensa all'evento di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung non sembra temere rinvii per quanto riguarda il lancio dei sui prossimi top di gamma estivi, stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Ovviamente stiamo parlando di Galaxy Note 20 e della variante Plus, il cui debutto è ancora atteso per il mese di agosto, in quanto i lavori sui nuovi terminali non si sono mai arrestati, nonostante i disagi causati dall'emergenza coronavirus.

A darci questo quadro ottimistico della situazione è la testata sudcoreana The Korea Herald, la quale cita le solite fonti molto vicine alla società. Pare che Samsung abbia già cominciato i preparativi per l'evento che si terrà ad agosto, durante il quale potrebbe essere svelato anche il suo prossimo pieghevole, ovvero Galaxy Gold 2.

La fonte non esclude che l'evento di lancio possa essere proposto solo in streaming, dal momento che l'attuale clima di incertezza spinge la società ad essere molto cauta nella preparazione di presentazioni fisiche, le quali potrebbero essere annullate anche all'ultimo momento qualora non dovesse rientrare l'emergenza sanitaria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker