Hi-Tech

Resident Evil 8 si chiamerà "Village", e il protagonista sarà ancora Ethan | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor sono come fantasmi che vengono dal futuro: ombre incerte di ciò che verrà. Comincia la danza delle indiscrezioni su Resident Evil 8, a solo qualche giorno dall'uscita di Resident Evil 3: Remake, che come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione è sì un buon titolo, ma non ha tenuto fede alle aspettative.

Le prime notizie arrivano dal noto leaker Dusk Golem, che ultimamente ha anche rivelato retroscena importanti sullo sviluppo di Death Stranding, e in particolare sul rapporto tra Sony e Kojima. Secondo Dusk Golem inizialmente il titolo doveva essere Revelations 3, e dunque uno spin-off. Poi, a quanto pare, Capcom ha deciso di farne un capitolo della saga principale.

Tra le voci più o meno attendibili e più o meno spettrali che circolano in rete, invece, hanno preso vigore alcune ipotesi in particolare. La prima riguarda il titolo, che per esteso dovrebbe essere Resident Evil 8, VIllage. O meglio: Resident Evil VIII, visto che ancora una volta la grafica dovrebbe giocare con le lettere per comporre il numero romano, come rappresentato nel concept qui sopra, realizzato dai ragazzi di Biohazardcast (niente di ufficiale, quindi). Il villaggio in cui il gioco sarebbe ambientato si troverebbe in Europa, e sarebbe la dimora di una strega.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker