Hi-Tech

Huawei X65 Smart Vision: in arrivo il TV OLED con fotocamera da 24 MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo TV OLED di Huawei si chiamerà X65 Smart Vision e verrà annunciato l'8 aprile insieme agli altri prodotti che costituiranno la gamma primaverile 2020 del marchio cinese. Al momento le caratteristiche del televisore sono in larga parte ignote. Il pannello utilizzato dovrebbe essere un OLED Ultra HD da 65".

Le prime immagini trapelate in rete mostrano una fotocamera da 24 megapixel a scomparsa coadiuvata dall'immancabile intelligenza artificiale. X65 sarà quindi dotato della capacità di effettuare videochiamate e dovrebbe inoltre consentire di utilizzare le "Air Gestures" per impartire comandi senza l'ausilio del telecomando. Sarebbe quindi sufficiente sedersi di fronte al televisore ed eseguire gesti predefiniti per interagire con esso.

Le altre informazioni fornite dal materiale ad oggi disponibile riguardano la sezione audio. Si parla di un sistema definito "14 speaker sound field system", una dicitura che non offre molti spunti per valutare le prestazioni ma che induce ad aspettarsi una certa cura anche dal punto di vista della qualità sonora. Zhihao Jerry, uno dei dirigenti di Huawei, avrebbe del resto lasciato intendere che X65 sarà il prodotto più costoso mai realizzato dalla compagnia e che diventerà uno dei pilastri dopo gli smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker