Hi-Tech

Galaxy Fold 2: prezzo di partenza più basso, ma la memoria è dimezzata | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo smartphone pieghevole di casa Samsung potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo più contenuto rispetto a quello richiesto per il Galaxy Fold, ben 2.050 euro in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che la società sudcoreana stia cercando di proporre diverse varianti per il suo Fold 2, in modo che quella di partenza possa essere proposta ad un prezzo più basso, a patto di fare alcune piccole rinunce. In particolare si parla del taglio di memoria dimezzato, che potrebbe passare dai 512GB del modello attuale ai più contenuti – ma comunque molto capienti – 256GB.

Si tratta senza dubbio di una rinuncia che in molti potrebbero essere disposti a fare, mentre coloro che vorranno il massimo della memoria non avranno nulla di cui preoccuparsi, visto che il taglio da 512GB verrà mantenuto come alternativa più cara. La versione da 256GB sembra essere identificata dal numero di serie SM-F916, ed è probabile che adotti un display interno di dimensioni pari a 7,7" e un display frontale più grande rispetto a quello del primo Fold.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker