Hi-Tech

Animal Crossing: New Horizons parte forte, è il titolo più venduto in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Animal Crossing: New Horizons domina le classifiche di vendita in Italia. Il particolare life simulator di Nintendo, anche con la complicità dei tempi strani che stiamo vivendo, si è preso subito la vetta della classifica. Si tratta, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, di un gioco atipico, che non mette sotto stress il giocatore ma invece lo invita a rilassarsi, che non gli impone un tempo ma lascia che sia lui a sceglierlo, offrendo la possibilità di trasferirsi in un'isola a tinte pastello e di modellarla a nostro piacimento. Niente nemici, la sfida è con noi stessi, con la nostra creatività e con la voglia di darci da fare per far crescere il nostro piccolo angolo di mondo virtuale.

Quest'ultimo capitolo per Switch ha più che triplicato i numeri fatti registrare al lancio da New Leaf, il titolo per 3DS che fino a poco tempo fa deteneva il record in questo senso internamente al franchise. E chissà che non abbia anche spinto le vendite di The Sims 4, per quelli che non possiedono l'ibrida Nintendo.

Anche Call of Duty: Moder Warfare ha deposto le armi davanti ai colori di Animal Crossing, almeno per il momento, e si è accontentato di un secondo posto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker