Hi-Tech

Oppo, domani l'annuncio di un prodotto misterioso: cuffie TWS tra le ipotesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo è pronta a lanciare un nuovo, misterioso prodotto. E lo farà presto: su Weibo, infatti, è comparso un poster promozionale che ritrae un dispositivo circolare accompagnato da una data, il 7 aprile, ovvero domani.

Il mistero, quindi, non è destinato a durare a lungo. E anzi, possiamo già rovinarci la sorpresa: con tutta probabilità si tratterà delle nuove cuffie true wireless di cui abbiamo parlato appena pochi giorni fa e che dovrebbero chiamarsi Enco W31 (poco tempo fa, a proposito, abbiamo recensito le Enco Free). Nello specifico, ovviamente, saremmo davanti all'astuccio di ricarica in colorazione nera e opaca.

Sulla piattaforma di microblogging cinese in tanti, inizialmente, hanno commentato il teaser di Oppo pensando a uno smart speaker, per via della somiglianza tra il dispositivo rappresentato e Google Home Mini. Attorno a questa sorta di ciottolo scuro e levigato, poi, sono raffigurate delle onde concentriche che richiamano il suono, suggerendo l'idea di uno speaker. Ma anche le cuffie sono un prodotto che ha che fare con l'audio, ovviamente. E quindi torniamo alla prima ipotesi, la più probabile.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker