Hi-Tech

Legend of Runeterra disponibile su PC, iOS e Android dal 28 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Legend of Runeterra in versione finale sarà pubblicato su PC Windows il 28 aprile con il rilascio della patch 1.0, che di fatto decreterà la fine della "stagione beta". Successivamente, entro il 30 aprile, Riot Game distribuirà il client per dispositivi mobili su Play Store e App Store.

Il gioco di carte collezionabile annunciato in occasione del 10° anniversario di League of Legends è ambientato nell'universo di League of Legends e garantisce partite dinamiche e interattive piene di opportunità e scelte tattiche. Per trionfare nel gioco di Riot Games i giocatori dovranno dunque mettere in atto efficaci strategie e affidarsi alla propria creatività e astuzia.

Legend of Runeterra consentirà il gioco cross-platform e la condivisione dei contenuti tra PC e dispositivi mobile, a patto di accedere con un account Riot. E' stato confermato il supporto alla lingua italiana, e il team di sviluppo ha anche annunciato che i partecipanti alla beta e coloro che accederanno a LoR (Legend of Runeterra) entro le 8:59 dell'8 maggio riceveranno un esclusivo Poro Guardiano Lunare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker