Sport

GdS – “Il Palermo paga gli stipendi e non pensa di tagliare gli ingaggi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo virtuoso”. Così lo definisce il Giornale di Sicilia, che nella propria pagina sportiva (oltre ad uno spazio amarcord dedicato al gol di Cassani contro la Juventus) approfondisce la questione legata agli stipendi dei tesserati rosanero; un’eccezione in un panorama dilettantistico con l’acqua gola.

Come sottolineato da Benedetto Giardina, “mentre il mondo del calcio ragiona sulla possibilità di tagliare gli stipendi dei calciatori, il Palermo paga. Lo farà oggi come ogni mese”. In giornata infatti il club rosanero salderà gli emolumenti di marzo; il tutto avendo disputato una sola partita. E al momento non sembra essere allo studio l’ipotesi di un taglio del monte salari (che ammonta a circa 80 mila euro).

Il Palermo tiene dunque fede agli impegni nonostante le perdite dovute allo stop forzato dei campionati: solo dalla biglietteria mancherebbero all’appello circa 200 mila euro (se si considera anche l’ipotesi di un rimborso) e con il passare delle settimane si rischiano anche tagli sul fronte sponsor e diritti tv.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “CLUB UNITI PER LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI”

ALEESAMI: “PALERMO? ME NE VOLEVO ANDARE. E TANTI FUMAVANO”

L’articolo GdS – “Il Palermo paga gli stipendi e non pensa di tagliare gli ingaggi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker