Hi-Tech

Galaxy Buds 2020: forma inedita per gli auricolari TWS di Samsung | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Buds: abbiamo già visto come gli auricolari true wireless di Google si stiano davvero avvicinando al debutto sul mercato, ma a scalpitare è anche Samsung con una nuova generazione pronta a migliorare ulteriormente il modello attuale (noi lo abbiamo provato in versione Thom Browne).

Nel campo degli hearable la battaglia è serrata: si tratta di un settore in fortissima crescita (Coronavirus permettendo), così come confermato dai dati 2019 condivisi da IDC. Ecco dunque la scelta del produttore sud coreano di lavorare su un inedito modello indossabile: inedito per caratteristiche, ma soprattutto per forma. Sì, perché è indubbio che il dispositivo mostrato da Roland Quandt e WinFuture assomigli ad un fagiolo, con questa forma allungata che va a differenziarsi da quanto sinora visto sul mercato.

E "Bean" è proprio il nome in codice con cui Samsung identifica questi inediti auricolari TWS (codice SM-R180). La forma allungata è stata studiata per consentire al dispositivo di restare ancora più a contatto con l'orecchio di chi lo indossa: la parte inferiore viene posizionata in corrispondenza del canale uditivo, mentre quella superiore si appoggia al padiglione auricolare in modo più discreto rispetto a quanto non accada ora con le Galaxy Buds o Buds+.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker