Sport

Crivello: “Vogliamo vincere il campionato sul campo. La società è più vicina che mai”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Crivello. Il difensore centrale palermitano e del Palermo ha rilasciato un intervista per il sito ufficiale della società rosanero, parlando dell’emergenza Coronavirus e anche dell’iniziativa ‘Insieme per Palermo’.

“La salute viene prima di tutto – afferma il numero 24 rosanero – oggi è difficile azzardare date e soluzioni per la ripresa. Noi vogliamo vincere il campionato sul campo. L’emergenza sta avendo serie ripercussioni anche sull’aspetto economico del calcio, ma la nostra società invece che chiederci sacrifici è più presente che mai, dimostrando competenza, serietà e progettualità”.

Un pensiero anche agli ex che stanno mandando avanti l’iniziativa ‘Insieme per Palermo‘: “Ho apprezzato il gesto degli ex calciatori rosanero che stanno organizzando una raccolta fondi per la gente di Palermo. E’ la dimostrazione che questa meravigliosa città lascia per sempre un segno nel cuore.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “QUANDO ZAMPARINI MI TIRO’ UNA SBERLA”

LA DI PIAZZA STORY

L’articolo Crivello: “Vogliamo vincere il campionato sul campo. La società è più vicina che mai” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker