Hi-Tech

Apple svela per errore gli AirTag in un video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel nostro speciale sui prodotti che Apple avrebbe lanciato in questo 2020, ce n'era uno completamente nuovo: gli AirTag. E dopo gli indizi nel codice di iOS 13 scovati già lo scorso ottobre, ora arriva un'altra conferma direttamente da Apple.

Ma che cosa sono gli AirTag? Si tratta di una sorta di tile, e cioè di un accessorio dalle dimensioni ridotte, probabilmente simili a quelle di un portachiavi, pensato per essere associato fisicamente a oggetti di valore (pensiamo a una borsa, una valigia, il portafoglio), o di cui comunque l'utente ha interesse a tenere traccia, rendendoli così geolocalizzabili tramite il proprio dispositivo Apple.

Al momento Apple non ha ancora dichiarato nulla al pubblico, ma che questi dispositivi esistano non è un mistero, e un video della serie "How to" caricato sul canale YouTube lo ha praticamente reso ufficiale. Il video è poi stato rimosso, ma il passaggio "incriminato" è stato ovviamente catturato da uno screenshot, che potete vedere qui sotto. Nella descrizione sotto all'opzione "Enable Offline Finding" vengono menzionate proprio le AirTag.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker